OMEGA Seamaster Diver 300M Replica Orologi

Manca solo un anno all’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 in Cina. In qualità di Cronometrista Ufficiale di questo storico evento, OMEGA ha iniziato i festeggiamenti in anticipo con un nuovo segnatempo dedicato all’occasione.

La replica del Seamaster Diver 300M “Beijing 2022” Special Edition presenta una cassa da 42 mm realizzata in acciaio inossidabile e include un esclusivo anello della lunetta in titanio grado 5 con una scala di immersione di 60 minuti in rilievo positivo.

Sul quadrante in ceramica blu [ZrO2] spazzolata a sole, i proprietari troveranno onde incise al laser insieme a indici rodiati e lancette riempite di Super-LumiNova. Come tributo speciale a Pechino 2022, ci sono anche cinque segnaminuti speciali a 2H, 4H, 8H, 10H e 12H, ognuno creato nei cinque colori degli iconici anelli olimpici.

Sul retro dell’orologio replica, il fondello lucido e spazzolato include un emblema stampato dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. Il sistema brevettato NAIAD LOCK di OMEGA mantiene tutte le incisioni in perfetto allineamento, mentre dietro il fondello si trova l’OMEGA Co-Axial Master Chronometer Calibro 8800. Questo potente movimento e l’intero orologio falso hanno superato gli 8 test stabiliti dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia ( METAS), garantendo i più elevati standard di precisione, prestazioni e resistenza magnetica del settore.

Seamaster Diver 300M “Pechino 2022” Edizione Speciale © Omega replica orologi

All’interno della speciale scatola di presentazione, l’orologio è incastonato su un bracciale in acciaio inossidabile lucidato e spazzolato che include il supporto pieghevole estensibile brevettato OMEGA e il pulsante con un’estensione supplementare per il subacqueo.

OMEGA è Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici dal 1932. Durante quel periodo, l’azienda è stata orgogliosa di registrare i sogni dei più grandi atleti del mondo e di scandire molti dei momenti sportivi più famosi della storia. Pechino 2022 segnerà la trentesima occasione per l’azienda nel ruolo.

Seamaster Diver 300M “Pechino 2022” Edizione Speciale © Omega replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *